Azienda

in attività dal 1979

VE-CAR S.r.l. è sinonimo di Toyota Carrelli Elevatori.

La VE-CAR S.r.l. viene costituita nel 1979 con sede operativa in Rovato (BS).

Le attività che si svolgono al suo interno riguardano il commercio di carrelli elevatori sia nuovi che usati, il noleggio, la loro manutenzione e riparazione, il commercio di ogni altro prodotto di ricambio e/o accessorio ai predetti, la relativa assistenza tecnica.

Un prodotto di qualità, ma anche un servizio a garanzia di produttività: disponiamo di una squadra di tecnici e commerciali qualificati e in continuo aggiornamento per un servizio professionale.

L'obiettivo primario di VE-CAR S.r.l.  è soddisfare tutte le esigenze della clientela.

 

TOYOTA, un big mondiale

Toyota, nota per aver inventato il metodo di produzione "just in time" e per essere uno dei maggiori produttori di automobili,  è leader anche nel settore dei carrelli elevatori.

Il forte impegno di Toyota nel campo della ricerca e sviluppo e del marketing hanno portato ad accumulare un'esperienza di valore inestimabile nella creazione di prodotti che rispondono alle esigenze della clientela.

 Utilizzando informazioni ricavate da accurate ricerche di mercato, Toyota è in grado di prevedere e soddisfare le richieste dell'industria.

Toyota è in Europa con un modernissimo stabilimento di produzione, un centro di distribuzione ricambi e addrestamento tecnico.

Toyota è in Italia con Toyota Carrelli Elevatori Italia, ed è a Bologna che distribuisce e supporta i prodotti sull'intero territorio con un'ampia rete di vendita.

VE-CAR S.r.l. a Brescia e provincia, con un'esperienza pluriennale consolidata nel settore dei carrelli elevatori garantisce sicurezza ed affidabilità. L'azienda unitamente alla qualità del marchio Toyota Carrelli Elevatori che commercializza, vanta una struttura che si rivolge agli utilizzatori offrendo una vasta gamma di macchine moderne ed altamente produttive, con eccellenti e risapute qualità di affidabilità e sicurezza.